sabato 2 febbraio 2013

Il Ministero dell'Interno e la sua voglia di Facebook


Questo post è da copiaincollare ogniqualvolta un tizio qualsiasi che avete come "amico" su Facebook se ne esce con i suoi status-proteggiprivacy che non servono ad una benemerita mazza. In "Person Of Interest" il personaggio di Finch rivela a Reese che è stato lui ad inventare i social network perchè così la gente ti dice tutto di sè senza che tu debba fare niente. E poi quella stessa gente urla, dietro ad un pc e premendo il caps lock, tutta la sua indignazione per la perdita della propria privacy. Il primo che ci trova un nesso vince una bambolina carina.

Il Ministero dell'Interno secondo il Proclama Ombra numero 112 del 27 aprile 2231, ha stabilito che ogni profilo pubblico che abbia almeno una vocale all'interno dello stesso è sotto il proprio giudizio e può essere:
-) controllato in ogni sua parte;
-) modificato in ogni sua parte;
-) cancellato in ogni sua parte;
-) dirottato in volo verso Miami in ogni sua parte;
-) venduto come Segreto di Stato in ogni sua parte;
-) opzionato per un film importante con protagonista Ashton Kutcher in ogni sua parte;

Io, (inserire nome utente o soprannome in caso di pagina fan), autore di tutto ciò che ho scritto nel mio profilo, nei miei status e nelle mie foto, avendo la piena facoltà intellettuale di tutto ciò che ho proposto al pubblico maestoso di questo social network e forte dei "genio!!" e "rubbo!!" avuti nei miei confronti da gente che ne capisce di ironia/sagacia/umorismo/lotta alle istituzioni, annuncio al Ministero dell'Interno che:

-) non può controllare i miei gusti per poi sponsorizzarmi le marche a loro predilette;
-) non può prelevare le mie idee e usarle come se fossero loro, come direbbe anche Jim Morrison;
-) non può insegnare agli angeli cose che ho già proposto io;
-) non può augurare la morte di individui per gli stessi motivi che ho già elencato io;
-) non può usare le mie foto, comprese quelle del viaggio a Rimini del 2007 (che sballo!!!), che poi c'era una tizia che non vi dico cosa mi ha fatto ma lo scrivo nel prossimo status;
-) non può vantarsi di ogni "mi piace" sotto le mie foto in costume;
-) varie ed eventuali che includono: battute di Spinoza, video di Zelig, citazioni dai Club Dogo, frasi d'amore che le avrà scritte di sicuro uno morto anni fa ma fanno figo e le copioincollo senza capirle, le parole "rubbo!" e "genio!1!" che sono parte dominante del mio essere e le foto della laurea di mio cugino che sono piene di fighe che seppoi le vede uno del governo va' a finire che ci prova prima di me che non ho i soldi che hanno loro.

Quindi, Ministero Dell'Interno, secondo il Proclama Ombra numero 12444 del 31 Aprile 2231, nessuno può fare tutte queste cose previa autorizzazione del sottoscritto. E se pure l'avesse dovrebbe dimostrarlo pena coppini molto dolorosi dietro al collo.

In fede (nome da inserire che sia di persona o di pagina fan).

Mi raccomando: copiaincollate prima che vi cancellino tutto o vi rubino persino le foto della comunione. Che è assodato che in Parlamento non vedono l'ora di farsi due risate pensando a come eravate conciati a 10 anni.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...