sabato 9 febbraio 2013

FABIO VOLO NEL PROSSIMO FILM DEGLI AVENGERS!




PALO ALTO – Grande novità in casa Marvel Studios che è riuscita ad accaparrarsi il volto e l’acume di Fabio Volo, contattato dalla “Casa delle Idee” per il ruolo del supercattivo di turno di “Avengers 2”, nei cinema nel 2015.
Perché Volo, ce lo spiega direttamente Stan Lee che è al capo del progetto coadiuvato dal regista Joss Whedon: “La Disney ci ha richiesto un cattivo di spicco nel panorama globale. Abbiamo contattato Ahmadinejad, ma aveva già un contratto per un film con Tim Burton e Johnny Deep. Poi Putin ma ha un’esclusiva con gli studios di Harry Potter, stavamo pensando a Sandro Bondi ma ci serviva qualcuno che non aveva già fatto ruoli comici prima di allora, quindi la scelta è ricaduta su Fabio Volo”.
Continua Whedon: “Fabio è ciò che cercavamo perché è amatissimo in Italia. Scrive i migliori libri in commercio e prevalentemente parla d’amore. Ha già recitato in passato e soprattutto ha la pelata da cattivo. Cosa che, per esempio, un Robin Williams non ha. E’ perfetto per il ruolo di Mr.Tedium, un uomo che fa della noia il suo più grande potere: quando inizia a parlare tutti quelli che lo ascoltano cadono in un pesante stato di catalessi. Fabio ha accettato di portare sul set proprio pezzi dei suoi libri. E ne siamo rimasti entusiasti.”
Conclude infine Stan Lee, approfittando che Whedon sia lontano: “E poi il film sarà in sala nel 2015, può darsi che io per quel momento sia già morto. Quindi se va’ male non me ne frega manco per il cazzo”. 

(Ps: questa rubrica è uno spinoff non autorizzato di Lercio, il giornale dai mille scoop e millemila persone convinte che sia tutto vero quello che ci si scrive sopra. L'articolo non è stato accettato perchè credo di aver tratto spunto, involontariamente, da questo scoop. Però mi dispiaceva rimanerlo lì ad ammuffire e ve lo beccate voi. )

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...