giovedì 25 ottobre 2012

Rinascita?


E' successo! E' accaduto e mi sembra qualcosa di incredibile poterlo dire. Riassiumiamo brevemente i fatti: il 5 Settembre capisco che continuare a scrivere con la mia tastiera era alquanto difficile data la perdita della lettera "n" e la conseguente difficoltà di scrivere con le altre consonanti che condividono quella parte della tastiera con lei. E quindi ho aspettato che me l'aggiustassero prima di poter tornare a scrivere in maniera stabile sul blog.
Mettendo in conto che poi, pian piano, la tastiera iniziava a premere tasti a caso. La "n" dovevo per forza cliccarla con la tastiera da schermo (grande invenzione), ma ogni tanto mi trovavo cumuli di essa trascinati in una qualsiasi conversazione o tweet che stavo scrivendo. Devo ammettere che non era per nulla carino.
Passano i giorni e passano le ore e la tastiera non arriva. Riesco ad uscirne indenne persino da due aste di riparazione del fantacalcio(con un po' di paura quando improvvisamente il programma veniva chiuso, da solo, dalla pressione autonoma di pulsanti come "alt" e "canc"). Riesco a trovare la soluzione al problema dell'allarme che suonava ogni qualvolta veniva acceso il portatile, evidentemente la tastiera ormai ridotta ad un cumulo pulsanti e plastica solo da riciclare faceva contatto. E aspetto.
Ieri è accaduto il miracolo: dopo sette settimane la mia nuova tastiera è qui e sto scrivendo grazie a lei. Addio alle "n" ripetute, alla tastiera da schermo, alla pressione di "alt" all'avvio di windows per non far suonare l'allarme, alla difficoltà nello scrivere messaggi lunghi meno di 140 caratteri in meno di due minuti, e che bello poter andare, sul blog, e aggiornarlo.

Due mesi senza aggiornamenti, tranne qualcuno sporadico, non sono ammissibili. Il blog da oggi rinasce. D'altronde tra poco c'è da festeggiare il quinto anno di vita e quale miglior festeggiamento del re-incontro dei due admin in quel di Lucca? Certo: una torta gigantesca con la Minetti che canta "Happy Birthday Mr. Paolino" sarebbe meglio. Molto meglio.
Ma sa troppo di politica per i miei gusti.

Il blog è vivo. Lunga vita al blog.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...