giovedì 27 settembre 2012

Romics 2012. Domani.



Domani, da come si evince dal simpatico manifesto qui sopra apposto, sarò a Romics con pulzella per un microgiorno. Infatti se tutto va bene siamo alla fiera per le 10, giusto in tempo per l'apertura, e dobbiamo imbracciare la via del ritorno dalle ore 16-16 e 15. Quindi sei orette di svago ci attendono. Una sorta di pre-Lucca dei poveri da quello che vedo, ma spero di sbagliarmi considerando che il Romics, negli ultimi due anni, mi ha dato più entusiasmo del Napoli Comicon.

Non ho appuntamenti da seguire(la Panini Comics s'è messa d'accordo con l'organizzazione del mio viaggio e ha deciso di presententare le varie novità 2013 alle 16), a parte forse un disegno da Caselli, se non trovo enorme ressa, alle 15 allo stand della Scuola Romana dei Fumetti. Quindi sarà una giornata di pure cazzeggio con acquisti, ricerche e foto ai cosplay (sì, l'ho scritto al maschile ma intendo ovviamente al femminile).

Per chi mi volesse conoscere, si presentasse con un muffin in una mano ed una cicca masticata nell'altra. Ovviamente dovrà salutarmi e stringere poi la mia con il suddetto arto come segno di pace fraterna. Poi dovremmo trovare un tizio disposto a dividere le due mani unite dalla cicca, ma credo che ad una fiera moderna si trovi di tutto. Se c'è posto per il fimo, per i prodotti tipici giapponesi, per il Ramen, per i cosplay orrendi, per le signorine mezze nude e per gli stand di pubblicità con tizie con enormi davanzali, c'è posto per tutti.

Sayonara.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...