venerdì 3 agosto 2012

Signoraggio - Ricerche Luglio

La nostra più grande esperta di signoraggio bancario
Cinque giorni sono passati dall'uscita del precedente post. Dopo ciò mi è venuta in mente una soluzione piuttosto giusta per il mese d'Agosto e per la mia ritrosia nello scribacchiare sotto il caldo torrido(o anche a fianco). Ma ora è giunto il solito appuntamento mensile con le ricerche più ridarole, strane o zozze che hanno portato a questo meraviglioso e solitario blog.

Prima di tutto vorrei ringraziare coloro che hanno fatto rimbalzare un paio di post scritti a fine mese. Vedere la mia pseudo-recensione di JD avere così tante visualizzazioni mi ha fatto molto piacere, diciamocelo. Ma la fama e la gloria improvvisa, nonchè le migliaia di proposte di matrimonio giunte dai settori maschili delle carceri di tutta italia, non mi hanno fatto dimenticare che l'inizio mese è dedicato solo alle baggianate della rete.

E iniziamo, visto che siamo in tema olimpico, con il podio del mese di Luglio: la medaglia d'oro va' a Jessica Alba (358) per il meraviglioso motivo che la foto a corredo di un mio post idiota su di lei è la prima foto su Google Immagini. Quindi questo blog avrà vita finchè esisteranno cultori di quella gran topolona della Alba. Ottimo.
Medaglia d'argento per il simpaticissimo (not provided) (200) che non saprò mai cosa significa realmente.
Medaglia di bronzo ed ottimo risultato per buddha (55) che si dimostra molto più ricercato, su questo blog, del suo collega Dio.

Ed ora diamo inizio alle danze. Su novecentoventisei chiavi differenti di ricerca ho estrapolato queste meraviglie:

buddah grasso (12): Mi state dicendo allora che prima era un figurino? E cosa ha fatto per ridursi così?

nicole minetti seno fuori (10): Questa donna ha rovinato la vita a molti di noi. Non solo a Silvio.

maialino subacqueo (2): Chi non ne ha mai desiderato vederne uno mentre si nuota?

tu! signorino! mentre io faccio avanti e indietro, qualcosa dimmi no? di persone argute parliamo, quindi avanti. (2): Il blog è il primo risultato su 2320 per questa frase pregna di significato. Ma Google non mi dice il perchè lo sia.

uno alla volta soddisfavo i contadini: Allora la storia del formaggio con le pere era esatta!

2 euro dante 2011: L'Alighieri si è dato all'accattonaggio.

argomenti futuli di conversazione: Neomelodici, Tatangelo, D'urso, badminton, hockey su prato, tatuaggi religiosi, robe militari.

cavallo comunista: E' rosso e mangia i puledrini?

cosa succede il 3 agosto per le directioner: leggono questo post convinte di trovare qualcosa che riguardi loro ma ne escono intristite perchè a me non interessa una beata dei One Direction.

emilio che chiama cercando un'altra persona: Ragazzi, forse l'Adsl vi ha fatto un po' male. Su internet NON c'è la soluzione a tutto. Se un tizio ti chiama a casa e sbaglia numero non è sicuro che esista sulla rete una sua scheda di chiamate sbagliate. Qualche volta potreste non sapere niente. Conviveteci!

foto di dnne che mostrano la nocca e le bocce: Ricerca effettuata dal fan club "Bocciofili adoratori del retro dei colli femminili".

giorgio vanni non è stato pagato al cavacon: Perchè, normalmente viene pure pagato?

la ragazza più bona del mondo: Parli della Gelmini?

le gliene: Questo è il titolo di un famoso programma televisivo italiano e di un film di Tarantino. Quale?

miele che poi diventa sale significato: Non lo sa nessuno, amico mio, non lo sa nessuno...

persone che cadono dai grattacieli: Per iniziare con entusiasmo la giornata!

sei ai un debbito: Ai racione| domano ti paco|!1

robe zozze italiane: Tipo spurghi a Nocera Inferiore, lavori nei tombini a Sant'Abate o inondazioni di pozzi neri a Castellammare?

spogliarelle: Perchè è il plurale di "spogliarelliste", ovviamente.

ristorante agli angeli: E chi insegna agli angeli a cucinare? Non è ancora deceduto Gordon Ramsay!

stò creando un manga che verrà pubblicato nel 13 ottobre 2013..... (ecco perchè non stò più di tanto sui forum o blog) n.b--> la storia del manga è piaciuta moltissimo ai miei futuri produttori.... ora passo a fare le tavole per i disegni da scannerizzare (insieme alla mia socia :d.....) (speriamo che il mondo non finisca prima del 13 ottobre :d) avatar : NON VEDO L'ORA CHE ESCA! Cioè considerando la capacità di inserire puntini a vanvera, la meravigliosa assenza di virgole e la punteggiatura a cazzo di cane, sarà un capolavoro. Segno il 13 Ottobre 2013 sul calendario come il giorno più bello della mia vita. Ma non riesco ad aspettare. Giusto! Mi farò congelare. Addio.

topolino aaaaaaaaaaaaaaa: Paperino bbbbbbbbbbbbbbbbb!

panorama poppe: Hanno intuito perfettamente la linea editoriale del settimanale.

sto cercando una simpatica signora per amicizia in italiano e-mail alla posta elettronica 2012: Certo che 'sto tizio ha una bella email, molto singolare. Peccato che tra qualche mese la dovrà eliminare perchè obsoleta.


sono un ragazzo fortunato senso della canzone: Parla di depressione. Quella forte.

lettera per una conoscente appena iniziata: La lettera o la conoscente? E come si fa ad iniziare una conoscente?

ragazze cavalcano nude sopra i pony: Mi sembra sia pure disciplina olimpica, giusto?


vip che leggono dylan dog: Io!

Angolo dell'hard molto striminzito e che è incluso già nelle ricerche del mese, ma una sola cosa doveva per forza stare da sola. Prego le persone più impressionabili di farsi avanti per leggere meglio.

Manza da trombare: Ecco. Ora che anche i tori ci leggono, posso finalmente dire che siamo un blog per tutti: uomini, donne, bambini ed animali.


A domani con la notizia shock.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...