mercoledì 25 luglio 2012

Vota Acido Lattico


Questo magico mondo che voi frequentate, forse anche troppo, e che consiste in news, aggiornamenti, liti furibonde tra ragazze, porno, video di liti furibonde tra ragazze nel fango, facebook, link con Simoncelli su Facebook, streaming di serie tv, streaming di fiction con Gabriel Garko, twitter, creare hashtag con gli One Direction e Justin Bieber su Twitter, leggere ragazzine promettere cose che io alla loro età nemmeno sapevo agli stessi di cui sopra, varie ed eventuali, è un mondo magico sì ma pieno anche di spazzatura, immondizia, e minimo senso del pudore. Ma siamo anche grati alle ragazze che non lo posseggono affatto. Senza di loro le nostre giornate sarebbero infinitamente più tristi.

In questo meraviglioso globo internettiano pregno di gioia, dolore e liti tra emeriti sconosciuti su tutti gli argomenti principi di questo universo(topa, calcio, topa, calcetto, topa, politica, topa, Berlusconi, Berlusconi e le sue tope) c'è un sito che da anni cerca di premiare i siti o i blog o i forum più meritevoli sul magico mondo italiano dell'internet. Quest'anno, ricordandomi l'altroce figura di melma fatta l'anno scorso quando ho cercato di invogliarvi a votare questo spazio, vi prego assolutissimamente di dare una mano al collettivo Acido Lattico. Che senza di loro io adesso sarei una persona migliore. Ah no, dovevo dire il contrario.

Il Collettivo Acido Lattico invita tutti i suoi sostenitori a votare il blog presso questo indirizzo e di inserire il link al blog (http://acidolattico2011.blogspot.it) nelle sezioni:

-) Miglior Sito 2012

-) Sito Rivelazione dell'Anno

-) Miglior Community

-) Miglior Sito di Satira

Vi raccomando però di votare almeno 8 categorie differenti (OTTO!) e di non mettere il nostro meraviglioso blog in più di quattro sezioni pena la cancellazione del voto. Detto questo vi elenco i motivi per cui dovete votare noi e non qualsiasi altra cosa abbiate in mente.

1) Perchè Acido Lattico è veramente il miglior sito di satira in circolazione.
2) Perchè Acido Lattico ha un grande criterio nella selezione delle battute giornaliere, ed infatti io vengo effettivamente quasi sempre scartato.
3) Perchè Acido Lattico è una ventata di aria fresca in una comicità scadente fatta solo di giochi di parole e così tanta amata su Twitter.
4) Perchè non vedrete mai nessun componente di Acido Lattico guadagnare soldi con le vostre battute.
5) Perchè è un progetto che si rinnova ciclicamente e apre a qualsiasi novità.
6) Perchè mi hanno fatto scoprire Comic Life e la mia vita è peggiorata.
7) Perchè loro sono un gruppo di persone che crede veramente in quello che fa e vuole che quello diventi il proprio mestiere.
8) Perchè loro sono sicuramente molto più divertenti del sottoscritto.
9) Perchè mi fanno sentire in colpa dato che leggono robe importanti tipo Dostoevskij mentre io leggo Faletti.
10) Perchè non hanno bisogno di dieci motivi per indurli a farsi votare.

Varie ed eventuali:

1) Il Pd ci teme.
2) Beppe Grillo ci accusa di essere qualunquisti.
3) Il Pld ci ha proposto 48 posti in Regione Lombardia per farci stare zitti.
4) La Lega punta a farci scindere.
5) Luttazzi fa finta di non conoscerci quando invece è tutta colpa sua.

Cose che accadranno se voterete altri al posto nostro:

1) Spread a diecimila.
2) L'italia farà la fine dell'Italia.
3) Monti scapperà in Egitto e tornerà il nano.
4) Il Nano scapperà in Svezia perchè gli hanno parlato molto bene della fauna locale.
5) Il nano tornerà altre venti volte e sarà diventato immortale.
6) Luttazzi non tornerà mai più in tv ma io sì.
7) Al posto di Luttazzi ci saranno programmi comici solo con BEPPE BRAIDA.
8) I terremoti faranno sprofondare Brunetta che diventerà il Re delle Talpe nel sottosuolo.
9) L'Inter vincerà venti scudetti di fila.
10) L'Italia vincerà ben cinquanta medaglie d'oro alle olimpiadi ma saranno invalidate perchè VOI avete votato altri al posto nostro.

E se, in tutto questo ciarlare inutile, vorrete votare anche questo spazio virtuale (www.ilbloggodeglisgrittori.blogspot.com) come blog o sito letterario. Beh, vi voglio tanto bene.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...