giovedì 3 maggio 2012

Foto Comicon 2012 (Titolo per acchiappare)

Un post fatto di foto. Alcune mie, alcune meno, alcune non proprio. Quelle non mie sono catturate dall'album di Napoli Comicon su Feisbuc. Le mie si capiscono quali sono.




I miei amici che fanno la fila per una stampa Bonelli. Incredibile.

Jigen e socio.

Villain Comics.

Villain Comics foto artistica.

Mario. Se non ci fosse lui...

Bacilieri.

Il mio fumettaro vestito da non so cosa.

Quattro giorni con una nuvola appresso. Pazzo.

Complimenti per la somiglianza.

Mastrota!

In fila si sclera.

Foto di gruppo con tizi sconosciuti.

Sfida.

Jhonny Deep, Jhonny Diip & Jhonny Daip.

Un po' di cosplayesse fatte bene. Dai genitori.

Idoli.
E' un genio il padre o lui?

Lui! Lui!

Foto meravigliosa.
Poche cosplay femminili veramente veramente veramente fatte bene(e per fatte bene sapete cosa intendo), quindi niente foto importanti e che aumentano i contatti del blog. Potevo farne alle semplici visitatrici ma poi avrei avuto minimo minimo duecento coppini dalla mia delicata pulzella. Accontentatevi di queste.

Prossima fiera: boh. Forse Lucca.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...