domenica 22 gennaio 2012

Partenza!


E' brutto vedere il blog non aggiornato. E' brutto sapere che succederà ancora per altri tre giorni minimo, almeno fino a mercoledì quindi, se la matematica non m'inganna, fanno quattro dì senza aggiornamenti vari da parte del sottoscritto. Ovviamente io avrei un co-admin che, in settimana, è pure tornato a scrivere. Se fosse una persona su cui contare, cosa che non è affatto, potrei andare via senza patemi ma, per sua fortuna, lo conosco bene e posso dire che è un inaffidabile idiota.

Constatato ciò vi comunico che il sottoscritto salta le giornate di domenica, lunedì, martedì e si ricolloca nella sua città natìa mercoledì sera, se tutto va bene. Lo attendono tre dì e mezzo di camminate, degustazioni, standiste e ricchi premi e cotillon.

Luttazzi4ever goes to Sigep. Che non è la fiera delle zozzerie. Quello è il Misex, e si fa a Milano. Purtroppo io vado a Rimini, località costiera famosa per le discoteche e gli sballati d'estate, indove si tiene annualmente la fiera mondiale della gelateria e della pasticceria. Senza contare gli stand dedicati a caffè, panetteria e tanto altro ancora, basta che si ingurgiti.

Quattordici capannoni stracarichi di stand mi aspettano. Ora, io sono un tipo che di fiere se ne è fatte, ma di fumetti. Ho camminato un bel po', mi ricordo che alla prima Lucca i piedi fumavano, ma da quello che ho letto il Sigep ha ben novantamila metri quadrati d'esposizione. Per fare un esempio: il Romics con tre capannoni mi sembrava enorme. Questo ne ha quattordici. Ho una paura boia di rimanerci secco. Infatti mi porterò il tutore e la pomata per le mie povere cavigline martoriate.

Quattro giorni lontano da questo spazio mi porteranno a non poter scrivere non solo qui ma anche su Acido Lattico quindi, il sottoscritto, si porta un bel block notes, come ai bei vecchi tempi, e scribacchierà impressioni, frasi, memorabilie, numeri di telefono e misure di standiste(su ciò credo che avrò qualche problema poi a ritorno con la mia pulzella) e tutto ciò di minimamente interessante e/o divertente su carta e poi, a ritorno, passerò tutto al pc e retrodaterò i post in modo da riempire i buchi di domenica, lunedì, martedì e pure mercoledì. Che lenza che sono.

Se il tizio, quel Dj Jurgen da strapazzo, si mette pure a scrivere giornalmente posso anche pensare che l'apocalisse, come (non) dicono i Maya, sia più vicina di quanto si pensi.

A giovedì, gente.

(In foto si può notare il luogo che ammazzerà i miei poveri piedi e le relative ginocchia.)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...