giovedì 24 novembre 2011

Un impegno concreto


Come avevo già preannunciato nel post di festeggiamento di ieri, oggi vi presento la lista di buoni propositi dello scorso anno e, per facilitarvi la lettura, segnerò in verde le promesse che siamo riusciti a mantenere e in rosso ovviamente quelle che non abbiamo mantenuto, in blu quelle in via di realizzazione. Poi, ovviamente, c'è anche la lista per l'anno domini 2012 che, per noi, si concluderà prima della fine del mondo e quindi potremo dire che a cinque anni ci siamo arrivati, festeggiamo, e poi un asteroide ci può pure colpire. Ci basti sapere che Bruno Vespa farà la nostra stessa fine.

Promesse per il 2011 Blogghifero.

1) Il cambio di sesso di uno dei due autori. Indovinate di chi.
2) L'ingresso nel PD come Leader di Francesco Savino, primo transgender a ricoprire quel ruolo. Ma questa è roba top secret.
3) Una nuova saga a puntate, stavolta su un certo capolavoro di Dante e con protagonisti i due admin di sto' blog. Chissà di che cosa si parla. (Metto blu perchè da Gennaio inizio, costi quel che costi. n.d.r.)
4) Poesie lacrimevoli e tanta gnocca. Magari insieme. (Mi dimentico sempre la seconda, per questo abbiamo pochi accessi! n.d.r.)
5) Sceneggiature incomplete e incostanti.
6) Canzoni di cantanti sconosciuti  neomelodici tipo Angelino Junior.
7) Un giorno di pioggia con Andrea e Giuliano.
8) Un impegno concreto: un milione di posti di lavoro. (Se non c'è riuscito lui... n.d.r.)
9) Una striscia a fumetti. Sempre se si trova il disegnatore.
10) Un post di Diggi ogni settimana, minimo!
11) No, quella di sopra è impossibile.
12) L'apertura dell'angolo dell'ammore dove dichiarare il vostro amore per questo o quel tizio che vi piace. Dientro modico compenso di 15 euri a dichiarazione.
13) Un concorso di poesia o racconti tra i vari blogger. Con questo blog come organizzatore. (St'idea me l'ha rubata Lega Nerd, e c'ho pure partecipato. n.d.r.)
14) Sette serpenti sibilavano strisciando sotto il sofà.
15) Sconvolgenti notizie sul caso Luttazzi: ha copiato anche il cognome!
16) Mara Carfagna e la sua rubrica di pari opportunità, ogni mercoledì. In lingeriè. (Ho chiesto alla Tommasi, quindi c'è ancora possibilità ci sia. n.d.r.)
17) Videopost per chi non vuole leggere.
18) Meno idiozie e più idee concrete.
19) Più idiozie e meno idee concrete.
20) Tanto ma tanto divertimento. E qualche cosa più sofisticata ogni tanto.

>Abbiamo mantenuto poco, a ciò che si vede. Ed è per questo che quest'anno farò ancora più promesse. Così spero almeno di realizzarne cinque. Non dico tanto. Cinque. Forse anche dieci va'. Quindi infarcirò la lista di promesse di calci e pugni al mio co-admin. Che è sicuro che le mantengo.

1) La realizzazione della Carina Commedia. Nella misura di una, massimo due, puntate settimanali. Qui. Da Gennaio. Sul Bloggo degli Sgrittori. E guai a me se non lo faccio.
2) La realizzazione di una striscia. Magari settimanale o bi-settimanale. Se trovassi sempre un cavolo di disegnatore. E a questo punto fo' un appello: sei un cavolo di disegnatore? Fatti sentire. Io ti prometto: insulti, pugni, calci e odio da tutto il mio pubblico. E zero euro, zero, di compenso! Che aspetti? Fatti avanti.
3) Un post di Dj minimo ogni millennio. Ce la possiamo fare. Basta costringerlo.
4) Un racconto comico ogni tanto, per far divertire il mio pubblico vastissimo e amorevolissimo.
5) Poppe.
6) Il varo della nuova sezione "Ki 6?", dove tutti noi giovani possiamo conoscerci come accade nei moderni social network.
7) Il varo della nuova sezione "Porta un ex-Presidente alla sua tua feste di maturità", dove le giovani donne possono scegliersi uno degli ex-Premier ancora in vita e invitarlo come ospite speciale per sentirsi importanti con i loro amici. Disponibili: Giuliano Amato, Giulio Andreotti, Romano Prodi, Silvio Berlusconi, Massimo D'Alema, Lamberto Dini, Carlo Azelio Ciampi.
7bis) Personalmente l'ultimo lo adotterei. E' troppo simpatico.
8) Poesie non sempre tristi e istigatrici al suicidio, o colme fino al midollo di melassa.
9) La partecipazione di Francesco Savino a qualche reality. Così ha un buon motivo per non postare.
10) La realizzazione di un fumetto scritto da Francesco Savino e disegnato dal Sottoscritto. E che farà letteralmente schifo perchè non sono capace neanche minimamente a disegnare.
11) La rubrica "l'angolo dell'agopunturista" con l'Onorevole Scilipoti.
12) La rubrica "Dagli all'agopunturista", con il Popolo italico che mena un Onorevole.
13) L'ingresso del sottoscritto come inviato de "Le Iene" al posto di Luca Argentero. Serviva uno bello e impossibile e m'hanno chiamato.
14) Fare un volume di mille pagine con tutto che ho scritto io, su questo blog, in quattro anni. E poi ovviamente selezionare le cose ripugnanti da quelle decenti.
15) Fare la stessa cosa con i post del Dj. Ma sarà un tascabile, di massimo venti pagine. Scritte larghe.
16) Convincere la Minetti a denudarsi per presentare un mio libro.
17) Convincere Bruno Vespa a commettere omicidi così da poter costruire altri plastici e presentarli su questo blog.
18) Eliminare la ° come lettera dell'alfabeto. Se vedete uno strano cerchietto al posto della lettera incriminata, vuol dire che ci siamo riusciti.
19) Effettuare lo Sconvolt Quiz dentro a Palazzo Chigi.
20) Diventare una WebStar.
21) Dico davvero.
22) Che poi vado a fare i film con Boldi
23) E mi pigliano a Colorado al posto di Paolo Ruffini.
24) Che già c'ho pronto il tormentone. Sentitelo: "Dj è fesso, Dj è fesso". Non sentite le risate a profusione?
25) Sorpresa delle sorprese: io e Diggi, per scarsità di ascolti, verremmo rimpiazzati da Luca e Paolo. Per questo non hanno fatto le Iene quest'anno. Son cose che accadono. Addio.

Saranno mantenute queste altre promessuole? Ai post l'ardua sentenza.

Ps: Se non vedete le robe scritte i blu, selezionatele e compariranno magicamente.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...