venerdì 7 ottobre 2011

Per te c'è la Santanchè



Ieri me la sono presa di riposo, dopo un po' di giorni di aggiornamento continuo e costante e che ti succede? Wikipedia riapre e tutta la mia fatica nell'inaugurare un nuovo spazio che spostasse tutto il flusso di visite da Wiki a qui è sfumata. Che tristezza. Non servono proprio a niente quelli della casta se non riescono nemmeno ad aumentarci le visite in maniera esponenziale. E' vero proprio: debbo iniziare a riempire il blog di poppe. Aspettate domenica e vi sentirete meglio, forse.

Comunque è passata un'altra settimana da venerdì scorso, almeno questo sembra, e il signor Savino, la buonanima del signor Savino, ancora non si fa sentire. Indi, per lui e per tutti voi, altre dieci domande. Io l'ho detto che superiamo il migliaio. Io l'ho detto!

Se possono interessare le precedenti puntate: tag "domande" e chi s'è visto s'è visto.

31) Ha saputo che la Santachè, signor Savino, è tornata single? Ci sta facendo un pensierino?

32) Il fatto che son ben quattro settimane che il blog non vede una sua visita è una maniera per dire che non le interessa o che ha di meglio da fare?

33) Cos'è che ha di meglio da fare?

33 bis) E non dica "vivere" che nessuno ci crede.

34) Perchè a tutti quelli a cui chiedo il suo numero dopo un po' non mi rispondono più?

35) E' entrato nei servizi segreti?

36) Ha scoperto che la vera vita è sulle pendici dell'Himalaya e quindi lo sta scalando proprio in questo momento?

37) Ha mai pensato di farsi un contatto twitter, o feisbuc o qualsiasi altra cosa così da poter dare, a chi la cerca, un luogo dove insultarla?

38) Tornerà prima del 2012?

39) Ma mica si sarà dimenticato l'alfabeto?

40) E di conseguenza anche i numeri arabi?

Non risponderà mai, ma io non demordo. Un giorno o l'altro si dovrà collegare alla sua mail e pensare: "ma io non avevo un blog?".

Ps: la signorina ivi ritratta è quel gran bocciuolo di rosa della Santanchè in tutta la sua sexy naturalezza. Ah, caro Francesco, che uomo fortunato che sei.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...