domenica 30 ottobre 2011

Claudio & Mirko


Certe volte le parole non servono. Certe volte contano solo i fatti e i volti. Grazie ragazzi. Grazie Claudio.




Mi fa piacere vedere esultare anche chi gioca poco o niente. Mi fa tanto piacere.

Un giocatore che è stato buttato via dal suo ex club come se fosse ormai bollito. Ad avercene di bolliti così!

Da Lecce alla Juve. Quanto ho penato per averti!


Regalo di Halloween di Juventus.com. E' segno che l'entusiasmo è bello grande.

Un allenatore che, sinceramente, non mi esaltava più di tanto. Poi ho capito che è più di un allenatore, è un tifoso. Ed è ben diverso.

Il passato e il futuro assieme. Forza così, ragazzi. Avanti così!


Perdonatemi se festeggio. Ma questo inizio campionato mi piace non poco.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...