giovedì 1 settembre 2011

Scemo delle suonerie - (Ricerche Agosto)


Si ritorna alla normalità in questi lidi, che poi tanto normale non si è mai stati. Tranne forse il Diggi che continua, imperterrito, a fare un post mensile e a sentirsi realizzato. Se siete gente di un certo livello e appassionati di statistiche vi consiglio di fare questi semplici passaggi per farvi capire con chi "lavoro". Andate in home page, o forse ci siete già, nella colonnina di fianco(quella delle etichette) cliccate su DjJurgen. Ora avrete gli ultimi 12 post che il mio caro admin di contorno ha scritto. Leggete l'ultimo che viene proposto nella pagina, vedete la data. Non è sconvolgente? Un tizio che scrive al ritmo di un post al mese è veramente il miglior collega che si potrebbe mai avere. E non sto scherzando. Solo sono ironico allo stato puro.

Finalmente. Stare un mese a scrivere un racconto che non mi potesse dar la possibilità di insultare il signor Savino è veramente una faticaccia. Quindi ne ho approfittato ora, alla prima occasione disponibile. E quale occasione migliore delle nuove fantasmagoriche ricerche? Forse un pranzo di gala da Alberto di Monaco? Una serata al Billionaire con la meravigliosa compagnia del noto Flavio Briatore? No, meglio le ricerche. Molto molto meglio.

Ma ovviamente prima di iniziare bisogna riferire al mio grande pubblico la soluzione delle ricerche fasulle del mese scorso. Che sono queste tre:

bush e berlusconi amanti
i want to hold your ass
mi piacciono le poppe

Tre frasi che riflettono esattamente ciò che penso. Comunque per quanto riguarda la classifica delle tre chiavi più ricercate in questi giorni, si vede al primo posto la parola nero che ha raggiunto il ragguardevole risultato di novecentotrentaquattro googlate! Non è poco. Al secondo posto quella gnocca della Juliana Moreira ricercata solo novantasette volte, e al terzo il piccolo mini me con ben settantotto cliccate. E ora via alle danze. Ci troverete sempre tre ricerche fasulle ideate dal sottoscritto coadiuvato, questa volta, dal cane Trippy ai suggerimenti! Il titolo, e la foto che vedete, si riferiscono a Wlady, compagno fraterno del nostro amico Dj, ormai ex-autore e anche lui costretto a fare orrende suonerie per sbarcare il lunario e farsi 5 euri a settimana sulle spalle dei bambini idioti perchè ancora non hanno capito che si legge tutto ciò che c'è scritto in uno spot o in un contratto.

talpe (5): Ci mancano solo i coleotteri, ormai, come animali da compagnia.


francesco savino psicologo (4): Ben quattro persone pensano che al buon Savino serva uno psicologo! Ma anche uno psichiatra, direi, abbondare è meglio che sopportarsi quel deficiente! Si dice così no?


.battito d’ali di una farfalla in giappone, pioggia di merda sull' italia (2): Me lo ricordavo diverso sto proverbio!

foto ho video francesco con lucilla faraci (2) : Queste son cose che ti sconvolgono la giornata!


gnocche inglesi(2) : Finalmente siamo entrati in Europa!

orazio era gay (2): E ora sta con Clarabella, che si deve stare attenta a quando passa Pippo a trovarli...

asta fallica : Nella mia mente si aprono diversi scenari. Un'asta che serve per la disciplina d'atletica ma con due grosse estremità circolari, tipo ruote, alla base? O una semplice asta fallita con errore di battitura?

barbie in cinta : Ovvero un marsupio con Barbie dentro!

canzone baci baci ullalla : Sinceramente non vorrei mai sentirla!


barney stinson contro il moige : Era più il contrario secondo me!

canalis bicipiti : Con tutto quello che c'ha la Canalis, uno si mette a guardarle i bicipiti, giusto!

ecocentrica penzi che tutti guardano il tuo : Deretano? Viso? Corpo? Di sicuro a te non guardano il cervello. Perchè rischiano di non trovarlo.

La colonna di desta di Repubblica è un bordello: In effetti...mi si trova leggermente d'accordo.

esiste un libro dei vip in italia? : Vorrei tanto che esistesse. Per bruciarlo.

joey tribbiani e barney incontro : Sarebbe una cosa meravigliosa, caro mio.

gatti ultrasimpatici: Ecco cosa devo fare per aumentare i contatti del blog!

luca borrasso : Queste son ricerche che fanno rabbrividire!

matt leblanc ha mai fatto film hard : Con molta insoddisfazione da parte della mia amata, la risposta è no.

ruttaiolo significato: A pelle, direi uno che digerisce parecchio.

Amauri, rimanici in crociera: E' cosa buona e giusta.


volevo fare la sceneggiatrice: Ma poi hai scoperto che lo faceva già Francesco Savino e non volevi diventare una sua collega. Ti capisco!

significato diggy : Altresì detto anche "Diggi", è il diminutivo di DjJurgen. Se provi a pensarci la parola Dj si legge "digei" da qui a "diggi" il passo è breve!

sorella chuck : E che sorella!


in quale paese orientale una donna non stringerebbe mai la mano di un uomo occidentale? : In tutti. Se quell'uomo si è appena grattato il pacco.

ippopotami volanti : La Pampers ha rovinato le menti.

Angolo dell'Hard ricco e succulento! Che bei maialoni che girano in rete.

trova ninfomani : Cioè non ve ne tiene manco più di cercarvele da soli! Date l'ordine ad un motore di ricerca per farlo far al postro vostro! Vergogna!


conversazione msn che maiala : Ma la conversazione o la signorina all'altro capo del pc?

ragazze porche : Ma nel senso di "grasse"?


ritrovi per ninfomani a vicenza : Sotto casa tua. Ma non sei invitato.

film hot juliana moreira : Non li fa! E ciò dispiace anche a me, amico caro.

gnocche sexy : Credo che già a "gnocche" si capisse ciò che cercavi!


fidanzate porche italiane anno 2011 : E' finalmente uscito il catalogo 2011 della grande raccolta De Agostini: Fidanzate Porche Italiane Anno 2011. Con importantissimi aggiornamenti su età, foto, profilo Facebook, e disponibilità orari per visite extra-fidanzamento. Il tutto a soli 2.99 per la prima uscita. In allegato: la maschera di Diabolik per non farsi riconoscere dal cornuto di turno.


donne italiane porche tettone video : Ma mi raccomando: che siano italiane! Sennò, desisti!

Ho chiesto al mio cane qualche suggerimento per le ricerche fasulle, mi ha risposto "woof", "arf" e si è buttato a terra a gambe aperte. Non è stato di grande aiuto, quindi ho fatto da me. Trovatele e vi dirò la mappa per il sacro Graal.

Ps: in realtà tutto quest'odio contro il mio collega nasce anche dal fatto che oggi è il suo compleanno. E per una volta non me ne sono scordato! Tiè! Auguri, idiota!

3 commenti:

Carmensì ha detto...

Che cattivone non ha risposto nemmeno agli auguri il tuo caro compare:( mi associo anche io agli auguri anche se in ritardo.Auguri Francesco!
Per me le ricerche inventate da te sono
joey tribbiani e barney incontro
Amauri, rimanici in crociera
fidanzate porche italiane anno 2011

Andrea Pirlo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Andrea Pirlo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...