mercoledì 7 settembre 2011

L'altalena dei ricordi

Lo so, non lo faccio da un sacco di tempo. Quindi son sicuro di essere lievemente se non tanto arrugginito. Ma questo è un modo per celebrare ciò che io sento ogni dì, e ogni tanto mi tocca(sempre per piacere) esternarlo e dedicare qualche pezzo di pseudo-arte a lei. Che mi sopporta, mi accompagna, mi capisce, mi ama e soprattutto mi abbraccia ogni giorno. Che l'abbraccio è forse l'arma più forte che si ha a questo mondo. E lei è forse la donna più dolce che abbia mai calcato la terra di questo pianeta.

Il perchè me lo domando ancora,
tenere la tua mano come fosse un ancòra
che mi tiene in questo piano di realtà,
in cui posso ancora ambire alla felicità.


Il come lo ricordo bene.
Passare ore a parlare insieme
di qualsiasi argomento basta parlare:
è bello sentirti ragionare.


Il quando è accaduto tempo addietro,
sembra passato un solo giorno
per l'amore che ancor ci dedichiamo
e l'affetto che non sembra svanire
nemmeno per un sol secondo.


Il dove è un luogo imprecisato.
Se ti devo rivelar dove mi sono innamorato
"ovunque" ti risponderei con sincerità.
Io ero già cotto prima di incontrarti
io ero già tuo prima di vederti.


Il chi è facile e scontato.
Tu e io, io e te è qualcosa di assodato.
A sentir gli altri siamo già sposati,
o conviventi, ma pur sempre innamorati.
Insieme ci vedono sia ora che domani.
Siamo la "coppia perfetta" senza eguali.
Ma non sono il tipo da paragoni,
l'importante è star con te senza limitazioni.
Amando e essendo riamato, questo basta.


Domani è domani e io ho un'unica certezza:
starò con te. E vola via la tristezza.

Ps: Chiedo scusa a lei e a voi che la leggerete. Sono un po' arrugginito, prometto che mi rifarò in futuro. Ps2: Bravo il fotografo eh?

1 commento:

Carmensì ha detto...

Ma quale arrugginito! E' semplicemente spettacolarmente stupenda*_* Grazie:P

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...