mercoledì 27 aprile 2011

This is the end


Pensavo di avere il pomeriggio completamente bloccato ma no, sono libero almeno per un'oretta, e poi mi andrò a divertire decisamente(dopo quattro giorni di lavoro credo di meritarmelo) indi posso scrivere che tanto se non scrivo io da queste parti non si vede nessun altro che lo possa fare.

Infatti la leggenda narra che DjJurgen si sia perso nel casino di Pasquetta sui monti vicino il lago di Como e sia stato requisito nella residenta a Laglio di Giorg Clunei e che ora sia diventato il suo maialino da compagnia, dopo la prematura decedazione del suo precedente animaletto domestico. Indi, per questo motivo e per tanti altri che non sto qui a ricordare, anzi, che vi vado ad elencare, il signor Diggi non può scrivere su codesto blog.

10) Non gliene tiene.
9) Non ha fantasia.
8) Gli hanno rubato il pc.
7) Gli hanno spento il pc e non sa come riaccenderlo.
6) Un giorno ha incontrato un tipo che gli ha offerto delle caramelle e ora si ritrova in Libia a sparare a Gheddafi.
5) E' diventato Presidente del Consiglio e non vuole più uscire dalle stanze di Arcore.
4) Ha bisogno di qualcuno che gli spieghi come scrivere un post.
3) Da quando è a Milano ormai odia i terroni e si vergogna di condividere un blog con un casertano.
2) Ha cambiato vita, si fa chiamare Joanna e fa la donna cannone in un circo internazionale.
1) E' idiota. Ed un maledetto stronzone.

L'ultima, che poi sarebbe la prima, opzione è quella che più mi piace, poi decidete voi che sicuramente lo conoscete più del sottoscritto. Comunque volevo rendervi partecipi del fatto che da oggi a domenica sarò costantemente impegnato però vi prometto in rapida successione

Giovedì: un post sul pre-comicon.
Venerdì: un post che scriverò stesso domani, o oggi se me ne tiene, a sorpresa.
Sabato: un post sulla prima giornata al Comicon.
Domenica: un post sulla difficoltà di essere un figo come lo sono io.(o qualsiasi altra cosa idiota mi venga in mente)
Lunedì: un post sulla seconda giornata al Comicon.

Il tutto ciò accompagnato da ricchi premi e cotillons, che non servono solo a San Silvestro ma possono essere utili tutto l'anno. Comunque caro amico Francesco, amico caro carissimo, debbo dirti qualcosa che forse non avresti mai voluto sentire e che sicuramente ti farà stare male, se ti conosco bene, e infatti non ti conosco. Caro Francesco, un giorno doveva accadere: ho trovato un altro. Un altro che ha il tuo stesso nome e che mi da cose che tu ormai non mi dai più. Si chiama Francesco, l'avrai capito, è un mio collega. Ha alcuni punti in comune con te: è alto, è magro, non ha il pizzetto ma un giorno glielo disegnerò con l'uniposca, ed è scemo. Forse più del sottoscritto ma è una gara tra due pesi massimi e non so chi dei due potrebbe vincere. E mi da un botto di idee, di obiettivi, di input e di consigli. Cosa che tu ormai non fai più. Ma non ti preoccupare, non abbandonerò questo spazio, non ti lascerò solo, non vorrò che tu te ne vada e mi dia un botto di soldi di alimenti ogni mese, non ci tengo. Ma sappi che ho trovato un altro Francesco e tu, per riconquistarmi, ne dovrai fare di strada.

Non è un messaggio gay. Però può sembrare. Non abbiamo quel tipo di rapporto io e Francesco. E neanche con l'altro Francesco. E' più un amore platonico. Molto platonico! Non pensate a male.

Però inizio a pensare che mi piacciono i lungagnoni magri che si chiamano in un certo modo...

8 commenti:

Carmensì ha detto...

Io mi inizio a preoccupare!Intanto in questi giorni di comicon io ti accompagno e tutti i giorni io ci sono con ti( anche se l'altro francesco un po' adesso mi fa concorrenza:S)Ma non temo confronti con i francesco!

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahahahahahahah giuro che mi sto sentendo male dal ridere
"è alto, è magro, non ha il pizzetto ma un giorno glielo disegnerò con l'uniposca, ed è scemo. Forse più del sottoscritto ma è una gara tra due pesi massimi e non so chi dei due potrebbe vincere."
In effetti è uno scontro tra titani xD
E io che pensavo che lui mi tradisse con carmen ("la TUA ragazza sta col SUO ragazzo nella MIA macchina")... ora ho scoperto gli altarini!

luttazzi4ever ha detto...

L'amore è amore, si può manifestare in tanti modi diversi!

Ji. ha detto...

uahahahahahahahah

simpatico il tuo blog,
mi son fatta una sana risata.
ciao :)

luttazzi4ever ha detto...

Le sane risate son sempre positive per noi.

Ji. ha detto...

proprio positiva,
da una che ride poco e vede solo nero,
é sta proprio positiva.

DjJurgen ha detto...

La verità è diversa, mio caro: siamo noi Francesco lungagnoni alti e magri abbiamo scritto nel nostro destino il terribile compito di sopportare i Davide lungagnoni alti magri e scemi come te! :P
E' nel nostro DNA, non ci possiamo fare niente! Dobbiamo cercare di contenervi, per impedirvi di causare danni ancora maggiori all'umanità! Dobbiamo cercare di tenervi buoni, fin quando ce lo permetterete, fin quando non ci abbandonerete con disprezzo dicendo che non vi diamo più quello che vi davamo un tempo, e che voi vi siete trovati un altro! :P
Che dobbiamo fare, la triste vita di noi Francesco viene definita triste non per niente! :P

luttazzi4ever ha detto...

Tu sei depresso, è diverso. E pensare che ero io quello con le paturnie, una volta!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...