sabato 9 aprile 2011

Questo post andrà in onda in forma ridotta...

...per venire incontro alle vostre capacità mentali. E alle mie esigenze giornaliere. Cari amici, fratelli, consanguinei, contabili, conti, conoscenti, passanti o semplici lettori abituali. Mi dolgo dei miei peccati da sgrittore impegnato e vi regalo un post che alla fin fine post non è, ma solo un modo per dirvi che in codesti tempi non ce la fò a scrivere in misura stabile e con tanta continuità. Perchè? Perchè la fortuna mi ha sorriso e ora veggo la luce sotto il cumulo nero di monnezza in cui prima stavo. Sì, noi sgrittori affermati(nel senso che ci ferma la Polizia per i controlli abitualmente), siamo molto ma molto ma molto tragici. Comunque sto lavorando, in misura stabile, e al primo giorno libero(forse lunedì), vi assicuro un bel post che vi porterà a dire, alla fine del suddetto posto, "ah ma che bel post!". Sono concesse tutte le variabili possibili del caso tipo "Porca pupazza, che bel post!", "Ulalà, che post che ho visto qua!", e anche un goliardico "Po-po-po-popo-poooost".

Decidete voi. Non mi faccio problemi. Basta che ci siano inclusi complimenti e la parola "post". Anche una roba del tipo "Ma questo post fa veramente schifo, bisognerebbe buttarvi nell'acido a te e quella latrina del tuo co-admin. Comunque complimenti per la tua ragazza!"

Per scrivere questo post ci ho impiegato un'ora e mezza. Ovvero ho iniziato alle 15 e ho finito alle 16 e 30 dato che in tutto codest'arco di tempo sono stato trattenuto per un paio di impegni improvvisi. Per questo dico di non avere tempo, sono così bello che son richiesto da tutti!

Però vi lascio con un indovinello: "Cosa fa un passero di trenta chili su un albero?"

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...