martedì 22 febbraio 2011

Il futuro è qui!


Settimana scorsa, in questi lidi, vi avevo proposto un esperimento di preveggenza per i vips. E avevo inserito, alla fine del mio post, un modo per invitarvi a chiedermi una seconda puntata. E non l'avete fatto. Cattivi. Indi, dato che io sono un gran bastardone, mi costringete a farvi trattare male e a fare un secondo carico di altre dieci domande anche se nessuno di voi me l'ha chiesto. Così la prossima volta imparate a non esprimere opinioni. Perchè dovete imparare che se a me piace fare una cosa, sappiate bene che la rifarò. Pur se voi non volete. E pure se il tribunale mi ha firmato un ordine restrittivo. Capito Monica?

(Per chi è scarso di comprendonio: si parla della Bellucci)

(Sì, quella che Morandi voleva...diciamo..."amare" di fronte a tutti gli italiani sul palco di SanRemo. Ne parleremo poi.)

Dylan Dog: Il film su di me sarà una vera cagata? (E' quello che ci chiediamo tutti dopo aver visionato i trailer!)
Responso: Non sarà del destin nel libro è scritto, ma i tuoi merti a gran premio hanno diritto.
Aiuto per il lettore: Un responso positivo per il vecchio Old Boy. L'oracolo ci dice che non sarà sto gran capolavoro ma permetterà al pubblico di far conoscere i suoi meriti. Niente male.

Muammar Gheddafi: Troverò asilo politico dal mio amico Silvio e poi prenderò il suo potere, tanto in Italia non si accorgeranno di niente? (Ipotesi possibile)
Responso: Questa sorte purtroppo perderai, se disprezzar la morte non saprai.
Aiuto per il lettore: Mi sembra molto attuale questa risposta. Il caro Gheddy deve solo mandare a quel Paese il mondo intero, e ovviamente il suo popolo in rivolta, dire a tutti che lui è immortale e non se ne frega neanche un po' di andarse e poi, quando l'America starà distruggendo sistematicamente ogni suo arsenale, fuggire in Italia e fare ciò che si era prefissato. Ci aspettano giorni pregni di meraviglia!

Gianni Morandi: Dovrò uccidere Vincent Cassel per avere Monica? (Serve la visione di codesto video per capire!)
Responso: Sì, ciò accadrà ma tu non trarne vanto, che tale sorte porterà anche pianto.
Aiuto per il lettore: Il caro bastardo di Monghidoro(come lo chiamava Fiorello) dovrà sì ammazzare il Cassel ma senza farsi scoprire. Così da poi consolare la Belluccia che, mentre piangerà, si concederà al nostro mirabolante cantante. Che lenza!

Ruby Rubacuori ma il suo vero nome è Karima El Mahroug - Dovrò andare al ballo delle debuttanti? O ho già debuttato fin troppo? (Domanda che contiene già un'ottima risposta in se!)
Responso: Sì, se solcanda il mar sopra le onde, vedrai apparir delle sirene bionde.
Aiuto per il lettore: Sì, dice l'oracolo ma intende no. Perchè o la conosce così bene che sa che si tira un po' di tutto, indi può vedere sirene di qua e di là. Ma se sei una personcina almeno un pochino normale è come se ti stesse dicendo "manco pa capa"! Il che è risposta buona e giusta.

Emilio Fede: Silvio mi perdonerà mai per averlo turlupinato? (Mai fregare l'uomo della tua vita!)
Responso: Aspetta ancora un mese se none, allor per sempre vi rinuncia ahimè.
Aiuto per il lettore: L'oracolo pone una brutta risposta al caro Emilio. Purtroppo gli dice di attendere fino a fine marzo, se non lo perdona è meglio che ci metta una pietra sopra. Io consigliere di trovarsi come nuovo amico il caro Bossi. Credo abbia sempre bisogno di qualcuno che sia molto bravo con la lingua. Come giornalista tagliente, ovviamente.

Fabrizio Corona: Sarò simpatico almeno a qualcuno? (E, a dir la verità, ci sono tantissime pagine dedicate a sto' tipo su Feisbuc! Ma perchè?)
Responso: Tu lo vedrai se allor te lo procuri, in quei che sorgeran giorni futuri.
Aiuto per il lettore: Un consiglio semplice semplice, anche se all'inizio può apparire criptico. L'oracolo dice semplicemente che sarà simpatico solo se farà il simpatico. Prossimamente in prima tv Canale 5: "Le avventure del clown Corona" con Fabrizio Corona. Una spassosa sit-com ambientata nel mondo del circo tra cacche di elefante, grossi scivoloni, e risate a profusione. Non perdertelo!

Albano Carrisi: Amanda sarà libera?(Che può essere anche una domanda importante su un avvenimento accaduto nel nostro Paese!)
Responso: Se questa sorte brami che ti tocchi, devi il linguaggio apprendere degli occhi.
Aiuto per il lettore: Sinceramente non c'ho capito tanto neanche io. Ma se andate dalla Know in carcere guardatela negli occhi, se vi sembra innocente liberatela.

Costantino Vitagliano: "Qualcuno si ricorderà mai di me?" (E poi dicono che Maria non combina sempre guai.)
Responso: A chi ti ascolta il chiedi e il predirà, perchè inamove più degli altri sa.
Aiuto per il lettore: Chiedi al primo che passa in mezzo alla strada. Se risponde "ma chi cazzo sei", non sei tanto amato.

Chistian de Sica: Vincerò finalmente l'Oscar? (Qualcuno dovrebbe dirgli che non lo candideranno mai, considerato i film che fa!)
Responso: Chiedilo pure in gran tranquillità, perchè ciò che tu brami un dì verrà!
Aiuto per il lettore: Cribbio! Questo sì che è uno scoop. Il caro oracolo ci porta un risultato stupendo per il De Sica figlio. Credo doveva anche aggiungere "se la finirai di fare i cinepanettoni". Però è pur sempre un'ottima risposta. Altro che Danzel Washington.

GianLuigi Bersani: Sarò il leader dell'opposizione? (Perchè non è che qualcuno se ne sia mai reso conto eh!)
Responso: Se resterai tranquillo e quieto quieto, l'avvenire per te sarà assai lieto.
Aiuto per il lettore: Puoi anche dormire nei collegi e durante i congressi, nessuno noterà la differenza e rimarrai ciò che sei. Allegria!

E infine domanda bonus.

Silvio B.(il nome è coperto da stretto riserbo): Costringere Emilio ad un rapporto con Lele per farsi perdonare, è una buona punizione? (Non so chi siano i due citati. Le preveggenze mi arrivano via posta. Non è colpa mia.)
Responso: Sì che succederà ma quanto a questo , non chieder se sarà tardi oppur presto.
Aiuto per il lettore: E' sì, un'ottima punizione, ma la vendetta è un piatto che va' gustato freddo. Che poi, a dirla tutta, per quel Lele di cui si parla non sarebbe neanche una punizione poi!

Ora sarò onesto. Non ne metto più se non me li richiedete. Sembra na cosa da niente ma ci vuole tempo per fare sta pagliacciata. Molto tempo!

2 commenti:

Carmensì ha detto...

Questo senza il mio aiuto è venuto più divertente uffi:( Sono uscite delle belle risposte che mi hanno sorpreso e divertito tanto.Si vede che la mia mano non è tanto di auto ai tuoi scritti:P E comunque un po' perchè ti voglio male e tanto altro perchè mi è piaciuto molto io lo voglio un altro post così sisi!

Unknown ha detto...

La tua ironia mi fa sempre sorridere, quindi quando vuoi...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...