martedì 1 febbraio 2011

Catena mezzi fini pocket coffee - Ricerche Gennaio


Questo mese iniziamo col botto e con un titolo che non significa assolutamente una beata mazza. Dato che ci sto pensando da minuti e minuti(almeno 3) su cosa potesse significare e non mi viene nessuna risposta ragionevole. Il caro visitatore che ha scritto questa boiata lo invito su queste pagine per tributargli un applauso di entusiasmo. Ma non ritornerà mai, perchè si sa: i veri poeti sono tipi fuggevoli, per questo io sto sempre qui. Comunque ritornando a noi: si inizia il 2011 con una caterva(dal napoletano: un fottìo) di nuove ricerche, una più idiota dell'altra, come le mie risposte d'altronde. Buona lettura visitatori abituali e lettori di questo unico post in tutto il mese.

"lo sfaticato" f. piccolo riassunto: Il ragazzo, non riuscendo neanche a scrivere "fare", chiese a Google di fare il riassunto il che ci porta a pensare che sia un enorme sfaticato (dal napoletano: persona che non ha voglia di fare alcunchè).


,,occhio,, analizo gramatical: E come la analizzi bene!

acqua potabbile chieti: Io, un altro paio di "b", ce le avrei messe.


alessio napoli testo e accordi ma se vene stasera : Ma perchè 'ste ricerche portano qua? Perchè?


come si chiama chi ama le farfalle?: Presidente del Consiglio. (Forse questa già l'ho detta!)

esempio di un racconto comico : Un giorno un signore di nome Silvio conobbe una ragazza. La sposò e ci fece tanti bambini. Poi per incomprensioni si lasciarono. Ne trovò un'altra, più giovane, e ci fece tanti bambini. Poi per incomprensioni si lasciarono. Ne trovo altre duecento, più giovani, e non ci fece bambini ma regali. Regali da cinquemila euri a notte, quanto guadagna un operaio in cinque mesi. Certo, ci vuole un bello stomaco a fare ciò che chiedeva il nostro protagonista, e almeno mille di quei cinquemila euri servono per l'ipnotista che ti cancella quel ricordo. Comunque la storia finisce con Silvio che, stremato dal troppo amore, decide di ritirarsi in una casa in campagna e di lasciare stare tutto e tutti. Dov'è la comicità? Nell'ultima frase ovviamente.


i numeri da giocare del orosco chines pecora pes 2011 : A parte il fatto che vuoi giocare numeri presi dall'oroscopo cinese, ma che c'entra Pes 2011?

logan recchioni : Una coppia meravigliosa! Questa la capiranno in due, massimo tre. Anche se non c'è molto da capire.


manuela arcuri quanti anni ha? ha figli? : Ecco. Lui non è come i cento e passa soliti idioti che mensilmente si domandano quanti anni abbia la Arcuri. No. Lui si chiede se è nell'età giusta per avere una famiglia così da sistemarsi e vivere per sempre felici e contenti. Bravo giovine visitatore. Tu sì che sei un uomo che cerca delle responsabilità.

poesie deprimenti : Se potessi avere/ quattro milioni e mezzo di euro al mese/ sarei Ruby Rubacuori/ e sarei felice per tutta l'eternità. Deprimente abbastanza?

scarpe numero 49.5 : Un collega!!!

gli attori di glee come si chiamano : Per nome!(Una delle battute più vecchie del mondo, chiedo scusa!)

cosa ha portato la befana nella calza degli sgrittori? : Caro visitatore, o visitatrice, la calza a noi sgrittori a portato oltre a oro, vincenzo, e mirra, tante ma tante soddisfazioni. Se per "soddisfazioni" si intendono problemi su problemi, in questo momento sono soddisfatto all'ennesimo livello. Ci manca solo che venga Pippo Baudo a casa mia urlando "Sono il prossimo, sono il prossimo! Nascondetemi!", e come inizio anno lo possiamo inserire negli annali della meraviglia. Per quanto riguarda il mio co-admin posso dire che a lui va' alla grande: ancora nessuno l'ha picchiato in questo 2011. E' un record.

ma basta così
: Giusto, ma prima di chiudere è giunto però il momento della perversione sul web!

L'angolo dell'Hard, amici miei, tette a raffica. Nei vostri sogni, ovviamente.

conoscete donne ninfomani: Certo. Ma mica lo vengo a dire a te.

fotomontaggi erotici paola ferrari : Ma ragazzi, vi prego! Non è possibile!

fotomontaggi porno rosella sensi : Ma le care vecchie Canalis o Belen di una volta?

più ninfomani nella storia : Mi vedo già il cartellone pubblicitario al centro delle grandi città. Una facciona che dice: "Un impegno concreto: più ninfomani nella storia". E subito avrà centomiliardi di voti.

uomiini nudi in negli spogliatoidel campo di calcetto videi: Finalmente qualche ricerca nel senso opposto! Anche se la grammatica è molto un'opinione, in codesta frase.

ragazze diciottenni porche : Ecco! Almeno lui ricerca nella legalità! Bravo ragazzo. Dammi la mano. Ah no, meglio di no.

E così chiudiamo per questo mese. Che Febbraio possa essere più decente di Gennaio, per me credo sarà difficile che sia peggio. E' pur sempre una soddisfazione!

4 commenti:

Carmensì ha detto...

ahahahahhaha sempre divertentissime:D

Unknown ha detto...

Che forte! E' sempre un piacere.

Cristina Insinga ha detto...

Scrivi davvero molto bene :) complimenti! Avevo già letto tempo fa qualche storia su questo blog. Continua sempre così! :)

luttazzi4ever ha detto...

Grazie per i complimenti. Ma non continuate così, sennò va a finir che me la credo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...