domenica 23 gennaio 2011

Home



Ritorno alla poesia perchè ogni tanto cerco di buttare fuori tutto quello che mi fa male in rima, o almeno in versi. Non è sto granchè(quindi non si noterà la differenza con le altre) ma è ciò che sento ora. E ciò che forse sentirò ancora per molto tempo, purtroppo. Alla prossima.



Il giaciglio m'inghiotte
e non ti amo più,
almeno non come prima.


Una serata felici
insieme a lei e agli agli amici,
non risolve il problema.


Il vento violento
sconvolge con paura
il mio vuoto dentro.


Il dolore di rivederti
ogni giorno sai,
mi da solo dolore ormai.


Non sei più ciò che credevo,
non sei più il mio luogo sincero,
forse non lo sei mai stata.


E ora che ti sento lontana
pur vivendo insieme a te,
non posso più considerarti
la mia casa.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...