giovedì 27 gennaio 2011

Ho bisogno di scrivere!


Ho bisogno di scrivere per molti motivi. Il principale è perchè non ci sto capendo più niente nella mia umile e triste vita. Non capisco quando è l'ora di essere felice perchè qualcosa di orrendo è dietro l'angolo, non capisco quando questa cosa orrenda la smette di tormentarmi perchè ogni volta che torna è sempre peggio di prima e non capisco il perchè il mondo lavorativo, almeno dalle mie parti, è pieno di gente che cerca gente per un lavoro ma mette annunci per tutt'altro. E quindi ho bisogno di scrivere. Ho bisogno delle recensioni di Glamazonia, perchè il tempo me le fa mettere da parte ma so che voglio scriverle e pubblicarle, così da sentirmi almeno per dieci minuti realizzato. Ho bisogno del Blog perchè mi piace esternare i miei pensieri, i miei scritti, le mie "opere" in pubblico anche se mi ci vogliono 10 post per eguagliare i commenti di un solo post del mio co-admin. Ho bisogno di racconti, poesie, saghe inutili ed idiote perchè rappresentano me. Il me "letterario", il me "poeta", il me "uomo di intelletto", il me che vive davanti ad una tastiera e cerca il modo per provocare un'emozione al prossimo: che sia anche solo lo stimolo per andare in bagno. Ho bisogno di scrivere. E' una promessa che faccio a me stesso. E scriverò perchè se non scrivo non esisto. Letteralmente e mentalmente.

Prossimamente veri racconti. Lo prometto.

Eh sì, scriverò anche di Dylan.

1 commento:

Unknown ha detto...

Lutt. caro, sono ancora indecisa se sia davvero tu, oppure un clone che cerca di imitar"lo". Facciamo che sei tu veramente. Posso dirti "scusa, ma se non lo fai tu..."

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...