venerdì 10 dicembre 2010

Semplice comunicazione

Abbiamo...ops...certe volte son sempre convinto che sia un blog con due autori. Rettifico: ho aggiunto un simpatico simboletto al termine dei post che, se lo premete(dove il "se" va inteso come obbligo), ci permette di ottenere più visibilità nel circuito di wikio e magari schiantare blog importanti nella classifica mensile quali Lega Nerd, quello di Recchioni, il Post, e quelli dove ci sono le tette di fuori. Cosa che si può trovare in due su tre blog di quelli che ho appena menzionato. Indi per chiunque vedrà quel simboletto(sta giù, prima di "pubblicato da Luttazzi4ever", è la "o" del logo di Wikio che vedete come immagine di apertura di codesto post), peraltro abbastanza minuscolo, cliccandolo ci farà un enorme piacere non quantificabile in denaro e non rimborsabile, da noi, in denaro. Ops, parlo sempre con sto plurale che non c'azzecca mai.

Visto che ci siamo consiglio, se vi piace ciò che avete appena letto e siete iscritti a Feisbuc, di cliccare su "mi piace" appena sotto ai post. Così facendo metterete un semplice piccolo link sulla vostra bacheca e tutti vi potranno insultare prendendovi per intellettuali che leggono solo cose da intellettuali invece dei soliti link di feisbuc sul fascio, sul calcio, sui gattini, sulle tope, sulle battute di legno, sulle frasi fatte(e queste riscuotono successo inaudito), e sugli apprezzamenti pro-mafia. Almeno fate vedere di apprezzare qualcosa di diverso. Ringrazio enormemente chi farà sia l'uno che l'altro o chi magari non farà niente e commenterà, o chi commenterà e cliccherà un solo bottoncino, o chi ne clicca due e poi ci parla male dietro e così via. Ora, visto che è ora tarda e gli occhi si chiudono, direi che è ora di andare a nanna.

Senza prima convincervi a comprare "Il visone ha la faccia enorme" di Ermes Palinsesto alias Nicola Fasani alias Faso. Sono poesie idiote e sagaci che il caro Faso declama a "Cordialmente", ogni lunedì. E' un libro che si legge in una giornata. Son dodici euri e cinquanta, andrà bene come regalo all'amico che non legge ma che spara battute sceme.

Notte gente.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...