lunedì 13 dicembre 2010

My Eyes - Karaoke


Tempo fa, credo nel 2008, il caro Joss Whedon, tanto amato dai fan fantascientifici di tutto il mondo(son suoi telefilm come "Firefly", "Buffy", "Angel"), approfittando dello sciopero degli sceneggiatori che bloccò tutti i serial e i film americani, decise di buttare sul dorato mondo internettiano "Dr.Horrible Sing'Along Blog". Un musical. Di quaranta e passa minuti. Con due attori che, sinceramente, adoro. Il primo, il protagonista, è Neil Patrick Harris, il famoso Barney di "How I Met Your Mother", uno dei migliori telefilm mondiali e unico verso indiscusso erede di "Friends". Il secondo, che sarebbe il suo antagonista, è Nathan Fillion, protagonista di "Castle - Detective tra le righe", del già citato "Firefly" e tanto ma tanto bravo. Questa meravigliosa coppia fu scelta dal signor Whedon per questa sit-com internettiana che ha riscosso notevole successo. Purtroppo non posso linkarvi i video del tubo sottotitolati, perchè l'utente che li aveva inseriti ha cancellato il suo account. Indi vi consiglio di trovarlo per muli vari e passare su Itasa e scaricare i sottotitoli. Attaccarli al file è facile, ci son riuscito persino io.

Dopo aver fatto tutta sta presentazione, vi posto un meraviglioso pezzo, con relativo karaoke su schermo. Vi dico almeno a che siamo con la storia quando accade tutto ciò: Dr Horrible(Harris) è un cattivo che non riesce a combinare mai niente di buono, neanche dichiarare il suo amore a Penny(Felicia Day), in mezzo poi si aggiunge Captain Hammer(Fillion), un supereroe molto vanesio e sicuro di se che, in realtà, cerca solo di approfittare del corpo di lei. Buona visione. E buona cantata.



Il testo è inutile che lo metto. Lo tenete sullo schermo. Mi risparmio un po' di lavoro!(Eh sì, copia incollare è difficile e occorre mooooooolta fatica!)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...