venerdì 15 ottobre 2010

Divini? Di sicuro non noi.



Mi piace l'idea che qualcuno, a piacere o a forza, ci faccia una specie di regalo. Un disegno. Un pensiero solo per noi, come Bloggo, a me e Francesco come duo. Mi piace l'idea che ho già sperimentato con un certo Makkox e che oggi la vedo riproporsi con il disegnuccio che vedete qui sopra(da leggere alla orientale ovvero da destra verso sinistra), ad opera di un certo Antonio Cocchiaro. Non cercatelo su Google, o cercatelo se lo volete fare, ma vi dico anticipatamente che non è un disegnatore professionista. E' un amico, laureando in Medicina, che si arrabatta ogni tanto con la matita e si diletta pure con le vignette di satira. Ovviamente il percorso per diventare un Vauro o un Vincino è ben lungo, ma è bello provarci e delineare una strada, dritta o curvosa che sia.

Grazie ad Antonio per questo omaggio. Speriamo ne vengano molti altri ancora. Per chiunque è là fuori che ci vuole dedicare un suo disegno, che faccia pure.

E ci spedisca l'originale. Lo sfizio mio, molto esagerato, è quello di farci, un giorno, una mostra con tutti gli omaggi. Ovviamente se devo pensare, è sempre meglio farlo in grande. Alla prossima.

Ps: Ho il lieve sospetto che un certo Francesco se la piglierà per non essere stato citato nell'omaggio. Ho un sesto senso per 'ste cose.

1 commento:

martienn ha detto...

fantastic blog ; ))


if yowu want, follow me ! :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...