mercoledì 20 ottobre 2010

Consigli per la lettura



Non vi preoccupate, non voglio tediarvi con libri e libricini vari ma soltanto obbligarvi a fare un giro qui, dove io, dal basso della mia esperienza fumettistica italiana, analizzo la prima stagione di un prodotto tipicamente nostrano: John Doe.

Così il signor Diggi la pianta di dire che non scrivo recensioni, e che ci sto a perdere tempo su Glama e che lui è il critico assoluto. Intanto tu, piccolo essere, vorresti averle delle coscie atletiche come le mie.*

*Non so cosa c'entri ciò, ma è sempre bene ricordarglielo.

Comunque fatevi un giro, vi ricordo qui, se volete conoscere qualcosa di questo fumetto. Ovviamente qualche spoileruccio c'è, indi se l'avete letto, bene. Se lo volete leggere compratelo. Perchè alla fin fine consiglio di comprarla, 'sta prima stagione. E ho scritto centinaia di parole per ribadire solo codesto concetto. Indi buona lettura, non mi insultate troppo nei commenti(sia qui che lì) e mi raccomando: leggete. Fumetti, sia chiaro. Ma pure libri. Basta che non siano di Moccia o di Vespa. Mi raccomando!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...