sabato 5 giugno 2010

Questa notte ho sognato...



...autori di fumetti, penserete voi.
Sbagliato. Non questa notte. Questa notte ho sognato attori.
Un cast di attori di eccezione, tutti insieme per una nuova, appassionante serie tv.
La migliore dei prossimi anni, sono pronto a scommetterlo.
Nel cast comparivano Terry O'Quinn (alias John Locke), Matthew Perry (alias Chandler Bing), Evangeline Lilly (alias Kate), Jennifer Aniston (alias Rachel), Courtney Cox (alias Monica) e altri che non riesco a ricordare.
Li vedevo bene, già in una scena del pilota. Terry O'Quinn impersonava Locke, si trovava su una sedia a rotelle e dirigeva un manipolo di agenti privati di un'agenzia non meglio specificata. Questi agenti, in piedi e disposti a semicerchio di fronte a lui, stavano ascoltando la nuova missione presentata dal che il comandante Locke. Il fatto che il capo di questa super-squadra fosse un uomo calvo su una sedia a rotelle, non so perchè, mi ha fatto subito pensare agli X-Men e a Charles Xavier.
A parte questo, la scena del pilota terminatava con un movimento di macchina che ruotava intorno al primo piano di Locke, come siamo stati abituati a vedere in Lost.
Dopo questa presentazione dei personaggi, nel sogno c'ero io. In un negozio di giocattoli.
Mi avvicinavo a uno scaffale, e trovavo le diverse "action figures" dei diversi protagonisti della serie. Tra queste, le migliori erano quelle di Matthew Perry e di Jennifer Aniston.
Insomma, a quel punto ne ho avuto la certezza: la serie tv era diventata talmente famosa da aver spinto un'azienda di giocattoli a produrre delle action figures con i suoi protagonisti!
Poi il sogno è finito, lasciandomi con una serie di dubbi: il primo è che, pur volendo scrivere questa serie tv, non credo troverò mai qualcuno disposto a produrla. Il secondo è che, forse, dovrei guardare più telefilm. In vista di una seconda stagione, sarebbe auspicabile infoltire il cast.

2 commenti:

luttazzi4ever ha detto...

Eh no, se mi fai due post consecutivi inizio a pensare che questo Blog abbia due Admin! Complimenti per il sogno. La mia squinzia sognò io e lei sull'isola di Lost con Jack come capo. Quel telefilm, incluso Friends, ci ha rovinato la vita!

Paola ha detto...

Complimenti per il sogno, e soprattutto complimenti per i due post consecutivi!!
Adesso aspettiamo tutti il terzo, così raggiungerai il record...

Il prossimo post racconta di un pomeriggio di follia, in cui il diggy...

To be continued...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...