mercoledì 19 maggio 2010

Lungi da me! Di nuovo!



Ecco, non so manco mantenere le promesse: avevo detto che non ci sarebbe mai stata una seconda parte del post di ieri(per chi non l'avesse letto, scendete sotto per un po' fino alla foto del Busi Aldo) e invece eccomi qua. Perchè? L'è presto detto.
Il post idiota della giornata di ieri ha causato molteplici avvenimenti: ben quattro tizi si sono iscritti come fan del Bloggo su Feisbuc, l'organizzatore del Premio Troisi mi ha linkato il bando di concorso, la mia ragazza medita di strapparmi le braccine e io mi son reso conto di aver combinato un mezzo guaio. Perchè? L'è presto detto!

Vedete, oh miei lettori, se passate ogni tanto su questo spazio virtuale noterete che io, ogni tanto quasi quando passate voi, inserisco delle ricerche simpatiche che gli utenti del web hanno percorso per passare da queste parti, senza farlo apposta. Ora, mi son sempre reso conto che le ricerche, un bel 40 per cento, son robe zozze. Cose strane che manco Schicchi riuscirebbe a pensare. Ebbene, io, da tremendo idiota, ho scritto parole nel post scorso come quella che inizia per "P" e finisce con "orno".

Lungi da me, dal fare una cosa del genere di mia volontà! Non oso pensare all'aumento esponenziale di ricerche zozze da parte dei pervertiti di questo mondo internettiano. Vi giuro non volevo farlo apposta, anche se mi sganascio quando le leggo.

Comunque approfitto di questo spazio per fare mea culpa. Non volevo assolutamente scrivere il post passato, non era mia intenzione. In realtà era tutta una manovra di Riccardo Schicchi per autoincensarsi con le mie parole. Infatti Schicchi è un'ottima persona, bella, simpatica ed esaltante. E' riuscito a diventare il marito di Eva Henger! Vi rendete conto? Anche se, scusatemi se ve lo dico, a me non piace. Ora tutti a darmi addosso, me lo sento. Però non posso farci niente, preferisco più una bellezza naturale come la signorina Moreira. Ah, chiunque preferisce la Moreira? Allora mi accodo al gruppo. Merita non poco, direi. Che, nei miei pensieri, c'è sempre stato sto fatto per cui la Henger è considerata "bona" solo perchè ha fatto le sporcellate. Se faceva la ministra poteva essere considerata in modo molto peggiore! Prendete, per esempio, la Carfagna! Mica è considerata bona! Mica è considerata qualificata solo dagli altri politici e tutti maschi! Mica si pensa che sia al suo posto solo perchè è abile in certi frangenti! Certo che no! Non mi permetterei mai di pensare ciò. Ma gli smanettoni delle ricerche si! Ora voglio vedere quante ricerche sulla Carfagna arrivano in questo blog. L'ho sempre detto che dovrei iniziare a riempire il Blog di bocce, così da assicurarci visite perpetue. Ma poi c'ho paura che una certa tipa mi spezzi le braccine.

Lungi da me! Di nuovo!

Dovrei scrivere un racconto di 10 pagine minimo che faccia ridere. Gli manderei la Carmenide se non fosse che sia di 90 pagine e che non faccia ridere. Cioè fa ridere, ogni tanto, ma fa ridere sugli stereotipi dei miei amici. Poi dovrei mandargli i miei amici insieme al manoscritto, così capiscono anche loro. Mettendo caso, poi, che sia anche pubblicato come racconto, dovrei mandare impacchettati tutti i miei amici a chiunque acquisti il libro, così si ride meglio. L'idea non è male. Ma dovrei poi pagare un botto di spese postali. Indi

Lungi da me!

Avete appena assistito a "Chiacchiere in libertà che non portano ad una beata" di Davide Paolino. Con la cortese collaborazione della foto orrenda di Riccardo Schicchi. Appuntamento ad un futuro prossimo dove il mondo non sia governato da pazzi maniaci. Indi appuntamento a mai più!

3 commenti:

Colei che... ha detto...

1) Beh, con questa serie di moni ti sei garantito un bel po' di visite "aggratis'! :P Ottimo metodo... :D

2) Se davvero coltivi il sogno di scrivere (non solo, ovviamente) sceneggiature hard, ma non te la senti di fare una sceneggiatura, perche' non cominci da qualche racconto? Anche se ammetto che semza braccia sarbbe difficile... :P

Il rospo dalla bocca larga ha detto...

Lungi da noi l'idea che tu lo abbia fatto di proposito!

luttazzi4ever ha detto...

Mi dispiace per chi arriverà su questo blog attirato da tutt'altro e si troverà di fronte o la foto del Busi Aldo o dello Schicchi Riccardo. Ahilui!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...