sabato 27 giugno 2009

Altri esercizi!



Seconda prova d'esame al Classico: Cicerone spiega i doveri dell'uomo di Stato. Auspica che nessun uomo politico si faccia condurre dall'ira e dalla collera contro i propri avversari ma solo dal senso di giustizia. Berlusconi: "Cicerone ha fatto un uso criminoso degli esami pubblici."

Questa altra battutina è sul sito di Danielone bello mio(ovvero qui, link preciso alla Palestra di ieri 26 Giugno) che ha deciso di farmi felice donandomi la possibilità di essere pubblicato con un'altra mia invenzione decente dopo alcune mandate e non apprezzate. Ma non l'è finita qui. Perchè ce ne è un'altra. Se scendete in quella paginetta proprio giù nella categoria "Pilates" ne trovate un'altra del sottoscritto. Ieri stavo in vena e me ne sono uscite due abbastanza decenti. Si, sono autocelebrazioni ma lasciatemene fare una ogni tanto.
Per chi non lo sapesse la rubrica "Pilates" significa riportare una frase pronunciata pubblicamente e trascriverla secondo il suo reale significato. La mia è la seguente:

1.Rutelli: "Il partito non si chiuda su se stesso, urgenti regole snelle e idee nuove".
2.Rutelli: "Per come stiamo, mi posso candidare anche io! Vi rendete conto?"

Si, ero un pò politico ieri. Ma chi non lo è? Alla prossima. Si spera.

3 commenti:

carmen ha detto...

ma quanto è bravo il mio amore:P sn molto felice x te, xkè ti meriti qsto e tanto altro. a dp!!
un bacione:D

DjJurgen ha detto...

E complimenti al nostro uomo satirico!! :P
Bella la battuta su Cicerone!! :D
Quella su Rutelli...ehm...non l'ho capita! :(
a dm!!

( :P )

luttazzi4ever ha detto...

Non l'hai capita perchè per te è troppo difficile. Traduzione: Il Pd è talmente in basso che ora contano anche i pensieri di Rutelli.

E non offendere l'ammore mio. Ti odio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...