giovedì 5 marzo 2009

Essenza di ragazza



Carezze infinite dalle tue mani,
alzarti con le punte per baciarmi,
renderti disponibile in ogni istante,
mentre io, il tuo amore, piango solitario.
E provare ad aiutarmi,
nonostante i tuoi drammi.

Tu, donna piena di vita, tu
intelligente e infinita.

Andar con te in ogni luogo,
misterioso o no me ne importa poco,
ormai vivo per ogni tuo sorriso.

Fino a che veda il tuo viso,
Importante e maestoso,
naturale e semplicemente unico.
Ordinario ma a tratti voglioso.

Amore, questo vuoi, più che altro.

Pensieri cattivi scacci, e quant'altro
inconsciamente metti da parte,
usando una riserva illimitata del tuo cuore.

Immobile resti e mi osservi,
nuotando tra il mare che,
fino ad adesso, sembro mettere tra noi.
Immobile resti ma capisci,
nonostante quello che combino,
irraggiungibile mi definisci ma,
tesoro, sempre ci riesci a farmi stare bene
o, semplicemente, ad amarmi per restare insieme.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

vabbè ..
la poesia è bella e questo si vede!!
ma...
ma la rima ke ti avevo fatto con "unico"??
non l'hai presa in considerazione!!
Tsè!
vabbè..
lo ricorderò
U___ù

pattule*

luttazzi4ever ha detto...

Non l'ho presa in considerazione perchè era troppo bella per inserirla in un mio componimento. Sarà per la prossima!

Anonimo ha detto...

la poesia è sua è scrive quello che vuole..e va + che bene così..anzi benissimo
complimenti dadule ^__^
by tommy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...