martedì 4 novembre 2008

Sempre con te



Un giorno tanto tempo fa
mi hai detto di imparare a vivere
e così ho fatto

Un giorno tanto tempo fa
mi hai detto di crescere e
sono cresciuta come volevi tu

Un giorno tanto tempo fa
mi hai detto di pensare con la mia testa
e questo continuo a fare

Un giorno tanto tempo fa
mi hai detto di amare
chi fosse in grado di farlo
almeno quanto tu ami me.

Un giorno tanto tempo fa
non mi hai mai detto di volerti bene
ma da quel giorno, fin da che sono nata
l'ho fatto e continuato a farlo,
e mai avrò intenzione di smettere.

Questa poesia è dedicata a due persone che conosco che hanno subito un lutto gravissimo. Non importa quanto tempo fa ma è qualcosa che ti resta dentro. Per loro, poche parole, forse persino scontate. Per loro, un piccolo pensiero!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...