mercoledì 11 giugno 2008

Presentazioni...



Negli ultimi tempi su un forum che frequento spesso mi dò da fare nel dare la giusta presentazione ad ogni nuovo utente in un modo semplice e scherzoso(se esiste come termine), ma mi trovo sempre più in difficoltà nel pensare di fare una presentazione io, cioè a presentarmi ad una persona, uomo o donna che sia in senso fisico, a tu per tu. Normalmente le prime impressioni sono quelle che valgono e la maggior parte delle volte chi la fa da padrone è l'aspetto fisico o il vestito che hai in quell'occasione, ma credo che questo non sia giusto. Come puoi far capire chi sei dentro se ti guardano solo chi sei fuori? E' difficile, molto difficile. Soprattutto poi per chi non ha sto gran fisico o per chi non si veste come un tipico cantante neomelodico(ovvero: Camicia, preferibilmente scura, aperti i primi 2 bottoni. Niente canottiera, in modo da far vedere i peli del petto al proprio interlocutore. Jeans a vita bassa, preferibilmente di marca sennò non c'hai gusto nel vestirti. Ah..quando dico vita bassa intendo quasi gnudo! Poi occhiali da sole, sempre e comunque, anche a dicembre di notte con 20 gradi sotto zero, e gli immancabili capelli gelatinati corti perchè se superi una certa lunghezza potresti essere bollato come hippy). E quindi cosa fare? Come fare a rimorchiare na tipa che ti piace na cifra in poco tempo? Magari in quei 2 minuti che lei ti concede per capire chi sei, cosa vuoi e come deve farti picchiare dal suo ragazzo, ovviamente è quel culturista afro-americano che sta bevendo gin tonic tre metri più in là.
Come? Già, come? Io non lo so. Però ho progettato sta cosa, vedete se può funzionare:

Piacere sono Davide, 21 anni, di San Prisco(ce). Sono uno scrittore o presunto tale, mi piace leggere, scrivere appunto e divertirmi con i miei amici. Adoro gli animali, la sola vista di un animale maltrattato mi provoca un dolore acuto, ho un cane di nome Trippy che adoro alla follia anche se amo di più i gatti. Gioco a pallone ogni tanto ma questo è inutile perchè non ne sono capace. Mi innamoro poche volte ma intensamente, l'ultima è durata 8-9 mesi. Positivo diresti, peccato che la storia era finita 5 mesi prima. Ho degli amici idioti come a me, facciamo le cose più inutili sulla faccia della terra ma siamo gente apposto. Non fumo, non mi drogo, non faccio rapine ne piccoli furtarelli, bevo ogni tanto ma senza esagerare. Non porto la macchina perchè la odio e son convinto che in futuro la benzina finirà e tutti rimarranno appiedati, si, hai capito bene: sono un dannato ecologista. Chiudo l'acqua quando non serve ma mi lavo, stanne sicura. Sono capace di svolgere le più elementari faccende domestiche, so cucinare anche un pò decentemente, quando amo amo alla follia, per me la vita diventa quasi al 60% lei. L'altro 40 è diviso tra Amici, famiglia, juventus, luttazzi, scrittura. Adoro la vita perchè ci può dare tanto, odio la vita perchè ci toglie tanto, apprezzo la vita perchè è quello che abbiamo a disposizione per lasciare il segno e se magari tra 300 anni nessuno sarà a conoscenza che io ho vissuto su sta terra, poco me ne cale, l'importante è esserci stato! Ah, non credo in Dio. Cioè mi son sforzato di crederci per anni e anni ma non ce riesco, secondo me il mondo l'ha creato una donna. Si, perchè ci dovrà pur essere un motivo se siete così belle, indi vi siete fatte da sole. I miei cantanti preferiti sono gli Elio e le storie tese, grande gruppo, grandi musicisti. Adoro Daniele Luttazzi come comico e mentore. Leggo fumetti perchè sono un'arte che non morirà mai. Guardo film comici perchè adoro Ben Stiller e Adam Sandler(la mia infanzia è stata segnata dai film di Celentano, per questo son così!). Leggo libri gialli e horror perchè un pò paura la devi avere. E, dulcis in fundo, me piace sparar battute e vedere che queste provocano una risata nei miei interlocutori. D'altronde come lessi da qualche parte che manco mi ricordo:

"Un giorno in cui non hai riso è un giorno inutile"


Che ne dite? Può andare bene? (Io già mi sento le mani del fidanzato di turno sul collo! Anche se può darsi che mi picchi anche la ragazza per quanto so debole!)

Ps: Diggi, se passi da ste parti me trovi na foto decente come pre-post? Non me ne è venuta ninguna in mente! Ti voglio taaaaaaaaaaanto bene lo sai?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

caro lutty la tua descrizione è devvero molto bella,ma hai qualcuno in particolare da conquistare, tipo il diggy? no no...quello lascialo a me...Cmq per la foto io ne ho in mente una, poi la suggerisco al tuo caaro amico!!! ah un'ultima cosa per questo commento totalmente inutile: se vuoi che le ragazze cadano ai tuoi piedi, oltre a fargli leggere la tua toccante presentazione, devi assolutamente tagliarti i capelli!!!!! :P baci baci, paola.

luttazzi4ever ha detto...

Allora mia cara Paola, abile commentatrice delle mie stron...ehm...opere, a lei la rispondo con tanto ammore!

1) C'è qualcuno ma è qualcuno che c'è da troppo tempo e già mi conosce indi con le sta presentazione non va bene.
2) Il diggy no, non ci tengo tanto a conquistarlo...troppi pochi capelli!
3) Uhm...lei si che è grande!! Grazias per la foto!
4) "toccante presentazione", me la segno!
5) No! I capelli no! Me li so appena tagliati, o meglio accorciati!

Baci baci. Davide!

Cate ha detto...

hola Lutty!!!
La descrizione è carina...ma io, per far colpo sulle ragazze, sfrutterei molo di più, Trippy!!!
Miiiiiii come è bella la tua cagnolinaaaaaa!!!!!
Io, sfrutterei te, per vedere Trippy, poi mi innamorerei di lei, è così poff!!!!!!!!
vedi che effetto fa???? Le ragazze si addolciscono, si tolgono momentaneamente tutto l'acido che hanno in corpo e riversano tutta la loro dolcezza( perchè in fondo ce l'hanno) sugli animali....e sui bambini ( cosa che non concepisco, vabbè!!!!)

luttazzi4ever ha detto...

Uhm...in effetti hai molto ragione, mia cara anja. Una mia amica mi ha suggerito di andare con Trippy o con un bambino al parco e così attaccare bottone con le gentili pulzelle...indi devo chiedere in prestito mia nipote a mia cugina!!!

Ah...che zio amorevole che son!

Ps: Trippy l'è bella e da quando è stata portata dal veterinaio per una lavatona è diventata un angelo...troppo carina!

Walter Dorian Gray ha detto...

Davide, ma perché devi farti del male e provarci con donne occupate? Il mondo l'é pieno di ragazze: buttati a conoscerle... E' anche statistico che ad ogni uomo corrispondano sette donne, indi...
E' vergognosa, ma pluri-sfruttata l'accoppiata vincente padrone-cane a spasso pei praticelli o parchi: a questo punto, perché no?
Posso osare darti un consiglio che non seguirai affatto? BASTA seghe mentali, faccia tosta, testa dura senza paura, cinismo quanto occorre e stronzaggine quanto basta... Prova, prova...
In bocca al lupo, ragazzo...

Cate ha detto...

mmm...se se ascolta pure Dorian...che oltre al libro sul come essere pessimisti, ha scritto anche il libro: "stronzaggine? quanto basta"
...e poi...segui il consiglio di uno che, le sette donne che gli corrispondono, le sfrutta tutte!!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...