venerdì 11 aprile 2008

Tristezza...


E dopo un bel pò di tempo è tornata la mia cara amica tristezza...mi mancava quasi, era un bel pò che non si faceva sentire e non so perchè è venuta ma so solo che stasera sono triste.
E guardo nel vuoto.
E sento le lacrime scendere quasi dagli occhi.
E mi fa male alla bocca dello stomaco.
Quasi come se fossi innamorato e non corrisposto.
Quasi come se avessi trovato la donna della mia vita e lei non mi rivolgesse la parola.
Ma non è così,purtroppo o per fortuna, forse l'amore c'entra ma in un altro modo. E' bella la vita, è ancora più bella se la vivi con qualcuno affianco, gli amici aiutano ma non possono sopperire per sempre a questa mancanza.
Adoro l'amore. Vivo per amare. Aspetto l'occasione giusta per farlo di nuovo con tutta l'anima.
E aspetto...sperando che qualcuna aspetti me...

Ah...la canzone ideale per questo momento: http://it.youtube.com/watch?v=Ralx8TsAdL4

2 commenti:

Anonimo ha detto...

lutty...dopo tutto per il dolore allo stomaco basta farci l'abitudine...parola di esperta!!!!

DjJurgen ha detto...

Io vi consiglierei un pò di Maalox...per i bruciori allo stomaco è una mano santa!! :D

Naa...è inutile che faccio tanto lo sborone...la tristezza di Lutty la conosco bene anch'io...
Lutty, che dirti...non perdere la speranza, custodisci la tua tristezza, cullala, perchè solo grazie a lei non smetterai mai di desiderare e di aspettare il grande amore!
E poi un giorno, quando ti accorgerai di quanto ti amo, tutta questa tristezza sparirà...sciocchino!! :P

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...