venerdì 22 febbraio 2008

Ah...maldido...

Ecco...il mio caro coinquilino di blog ha ragione. Non c'è Blog senza litigi. Non c'è Recchioni senza Infinito. Non c'è Babbo Natale senza la Befana. Non c'è 12 senza 88! Ehm...dicevo...qui ci vuole qualcosa di grosso per avere messaggi su messaggi. E poi che ci frega se i 3/4 di questi messaggi so di insulti, l'importante è fare notizia, numero e aumentare i nostri contatti con la gente che conta! Anche io faccio parte della gente che conta! Infatti: 1,2,3,4,5,6,7,8, e potrei continuare fino all'infinito!

Quindi..rispondo a quel miserabile del mio co-admin!

Io scrivo meglio di te!!! MEZZA CALZETTA!


ps: titofabioalessandropasqualerobertosergiocorradomassimo....etcetc..(ho messo i nomi dei disegnatori/sceneggiatori...così vengono anche loro a litigarsi su codesto forum!Altro che "civil war"...da adesso inizia la "Blog War"!!! Uah uah uah...)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

messaggio
messaggio
messaggio
messaggio
messaggio
messaggio
messaggio
messaggio
messaggio
messaggio

Ecco, ora avete un po' di messaggi su messaggi

PS:complimenti per l'iniziativa, sig.luttazzi! Lei sì che è una fucina di idee..lo dica al suo co-admin! Ma, mi raccomando, vogliamo insulti più pesanti!! VIULEEENZZ!!

Max "che di cognome fa" Brody

DjJurgen ha detto...

ok, allora devo dire una cosa al mio co-admin...
vuoi sapere davvero cosa penso di te???

che sei un IDIOTA!!!

Anonimo ha detto...

muhahaha..sei idiota..insopportabile..cafoneeeeeeeeeee..insensibile..e cattivu cattivu cattivu CATTIVUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Tièèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!Così impari..!xD
la ragazza cattiva..che purtroppo ti amaaaaaaaaaaaaa :P
ciauuuuuuuuu odioso amore!:***

luttazzi4ever ha detto...

signor diggi...lei vuole la guerra e avrà la guerra....uah uah uah uah uah uah uah uah uah!!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...