venerdì 14 dicembre 2007

For once in my life

Canzone molto bella, composta nel 1967 da Ron Miller e Orlando Murden, cantata nel corso del tempo da vari artisti, tra cui Stevie Wonder, Ella Fitzgerald, Frank Sinatra e Michael Bublè, che l'ha inserita nell'omonimo album del 2003.
Ed è proprio la versione di Michael Bublè che mi è stata dedicata da una personcina molto speciale (immagino avrete già capito di chi si tratta), in una due giorni ad Ancona che sicuramente ricorderò per sempre!

For once in my life
I have someone who needs me
Someone I've needed so long
For once unafraid
I can go where life leads me
And somehow I know I'll be strong
For once I can touch
What my heart used to dream of
Long before I knew
Someone warm like you
Could make my dream come true
For once in my life
I won't let sorrow hurt me
Not like it's hurt me before
For once I've got someone
I know won't desert me
I'm not alone anymore
For once I can say
This is mine, you can't take it
As long as I've got love
I know I can make it
For once in my life
I've got someone who needs me

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Chiaramente l'unica che può commentare questo post sono io, perchè immagino che agli altri non glene freghi niente nè di boublè, nè del bellissimo testo di questa canzone...testo che, a mio modesto parere, riesce ad esprimere in modo eccellente la gioia e lo stupore dell'averti al mio fianco, mio caro dj...baci baci...Paola.

luttazzi4ever ha detto...

troppo romanticismo...troppe melensaggini...troppo...


Ehm...non avreste una bella figliola con cui potrei anche io fare qualcosina?? Così non vi disturbo più!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...