lunedì 17 dicembre 2007

Chi conosce costui??


Da oggi un mio sfizio. Trovare i miei miti del passato e riportarli sul blog. Si inizia da un cartone che ha segnato la mia infanzia. Un cartone Disney. Darkwing Duck!

Per chi non lo conosce consiglio di andare qui

Intanto beccatevi ste frasi! Che mito!!!

* Io sono il terrore che svolazza nella notte.
* Io sono il terrore che rema nella notte
* Io sono la lampadina bruciata che non riuscite a svitare
* Io sono l'insetto schifoso che si arrampica sulla gamba dei tuoi pantaloni.
* Io sono lo spillo che bucherà la tua bolla.
* Io sono la chiave di metallo sopra la scatola di sardine.
* Io sono il parchimetro che finisce mentre siete ancora nel negozio.
* Io sono la forbice che pota le vostre siepi.
* Io sono il mal di testa nella mente criminale.
* Io sono il fritto che sfrigola nella tua padella.
* Io sono il capello sulla lente del vostro proiettore.
* Io sono la pulce che non riesci a trovare.
* Io sono la termite che divora i vostri pavimenti di legno.
* Io sono la lozione novanta che non ti fa bruciare.
* Io sono la bolla ripiena di pus che si rompe nel tuo scarpone.
* Io sono l'unghia incarnita schiacciata da un macigno.
* Io sono le batterie che non sono incluse.
* Io sono il topolino che rosicchia il tuo formaggio.
* Io sono il ragno velenoso che ti morde sul collo.
* Io sono lo sciacallo che divora le vostre ossa.
* Io sono la nuvola nera che fa piovere sulla tua vacanza.
* Io sono il prurito che non riesci a raggiungere.
* Io sono il colesterolo che ti ostruisce le arterie.
* Io sono l'eroe di cui ogni cultura in ogni angolo del mondo ha bisogno.
* Io sono la nevrosi che ha bisogno di uno psichiatra da 500$ l'ora.
* Io sono il carceriere che getta nel fiume la tua chiave.
* Io sono il preside che ti manda a chiamare.
* Io sono l'esattore delle tasse che bussa alla tua porta.
* Io sono la sorpresa nel tuo pacchetto di patatine.
* Io sono l'edizione straordinaria che interrompe il tuo programma preferito.
* Io sono il brivido che corre per la tua schiena.
* Io sono il terrore che semina il panico nella notte.
* Io sono l'ostacolo che fa deragliare il vostro treno.
* Io sono il ketchup sulle tue patatine.
* Io sono Darkwing Duck.
* Dagli addosso duck!

DAGLI ADDOSSO DUCK!!!

2 commenti:

DjJurgen ha detto...

Bellissimo Darkwing Duck! Da piccolo me lo vedevo sempre!!!
Solo che...ehm...mica me le ricordavo, tutte queste frasi!!! :D
Cmq grazie al tuo link ho scoperto che il doppiatore del pilota era Roberto Pedicini...un mito!!!!

Carla ha detto...

Io me lo ricordo...Lo guardavo sempre...c'era anche la figlia Ocalina e il pilota era Jet Mc Quack...che era anche il pilota di Paperone...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...